Condizioni e modalità di prenotazione e cancellazione

 

Gentili Ospiti,

vi preghiamo di leggere con attenzione i termini di prenotazione e politica di cancellazione del Castello di Pandora Relais & Spa sotto riportate.

 

Prenotazione:

Si può prenotare online seguendo le istruzioni sul nostro sito internet www.castellodipandora.it

In alternativa è possibile inviare una richiesta di disponibilità tramite Whatsapp al (+39) 339 6610858 o via e-mail all’indirizzo castellodipandora@libero.it e attendere una nostra risposta.

A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante) con il prezzo del soggiorno e le modalità di prenotazione. La prenotazione verrà confermata solo dopo il versamento della caparra (vedi Modalità di pagamento) da effettuare entro 3 giorni dalla nostra offerta.

Inviare copia del pagamento via e-mail a: castellodipandora@libero.it o tramite Whatsapp al numero (+39) 339 6610858.

Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi annullata. La prenotazione diviene vincolante per il Castello di Pandora Relais & Spa solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria. A tal punto il Castello di Pandora Relais & Spa si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in.

La conferma della prenotazione implica l’accettazione da parte vs. dei nostri termini di cancellazione e deposito. Vi chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci ogni eventuale difformità al più presto (comunque entro 4 giorni, termine oltre il quale decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze). All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona inclusi minori.

Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della struttura, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire a priori il soddisfacimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

 

 

Modalità di Pagamento

E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria (come da istruzioni indicate nel nostro sito) entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione, pena l’annullamento della stessa.

L’ammontare della caparra confirmatoria è pari al 30% dell’importo del soggiorno.

Il saldo della prenotazione può essere effettuato al check-out. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza. Metodi di pagamento accettati:

Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:

CASTELLO PANDORA SRL

IBAN : IT74Y0303203205010000002340 BIC: BACRIT21341 CREDEM SPA FILIALE ROMA AG.4

 

 

Politica e termini di Cancellazione:

Ogni richiesta di cancellazione deve essere comunicata per iscritto alla Struttura, facendo cortesemente riferimento alla vs. conferma di prenotazione. Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:

In caso di partenza anticipata verrà comunque addebitato l’intero soggiorno prenotato e non è pertanto previsto alcun rimborso all’ospite che decida di interrompere la permanenza in Struttura.

* * *

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.