Condizioni e modalità di prenotazione e cancellazione
Gentili Ospiti,
vi preghiamo di leggere con attenzione i termini di prenotazione e politica di cancellazione del Castello di Pandora Relais & Spa sotto riportate.
Prenotazione:
Si può prenotare online seguendo le istruzioni sul nostro sito internet www.castellodipandora.it
In alternativa è possibile inviare una richiesta di disponibilità tramite Whatsapp al (+39) 339 6610858 o via e-mail all’indirizzo castellodipandora@libero.it e attendere una nostra risposta.
A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante) con il prezzo del soggiorno e le modalità di prenotazione. La prenotazione verrà confermata solo dopo il versamento della caparra (vedi Modalità di pagamento) da effettuare entro 3 giorni dalla nostra offerta.
Inviare copia del pagamento via e-mail a: castellodipandora@libero.it o tramite Whatsapp al numero (+39) 339 6610858.
Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi annullata. La prenotazione diviene vincolante per il Castello di Pandora Relais & Spa solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria. A tal punto il Castello di Pandora Relais & Spa si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in.
La conferma della prenotazione implica l’accettazione da parte vs. dei nostri termini di cancellazione e deposito. Vi chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci ogni eventuale difformità al più presto (comunque entro 4 giorni, termine oltre il quale decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze). All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona inclusi minori.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della struttura, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire a priori il soddisfacimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
Modalità di Pagamento
E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria (come da istruzioni indicate nel nostro sito) entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione, pena l’annullamento della stessa.
L’ammontare della caparra confirmatoria è pari al 30% dell’importo del soggiorno.
Il saldo della prenotazione può essere effettuato al check-out. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza. Metodi di pagamento accettati:
- Contante (entro i limiti previsti dalla vigente normativa)
- Bonifico bancario
- Carta di credito/debito
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
CASTELLO PANDORA SRL
IBAN : IT74Y0303203205010000002340 BIC: BACRIT21341 CREDEM SPA FILIALE ROMA AG.4
Politica e termini di Cancellazione:
Ogni richiesta di cancellazione deve essere comunicata per iscritto alla Struttura, facendo cortesemente riferimento alla vs. conferma di prenotazione. Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
- sino a 30 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale
- da 29 a 11 giorni prima della data di arrivo sarà trattenuta la caparra
- a partire da 10 giorni prima della data d’arrivo (ed in caso di no-show) sarà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato
In caso di partenza anticipata verrà comunque addebitato l’intero soggiorno prenotato e non è pertanto previsto alcun rimborso all’ospite che decida di interrompere la permanenza in Struttura.
* * *
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.